[vc_row][vc_column][vc_column_text]Le Azioni di Photoshop consentono di velocizzare il workflow di foto ritocco. Sono molto usate dai fotografi professionisti proprio perchè permettono di dimezzare i tempi di post produzione. In questa pagina puoi trovare diverse Azioni scaricabili gratuitamente per iniziare fin da subito ad ottenere il meglio dai vostri scatti.
Una volta scaricate basterà fare clic sopra il file e si caricheranno all’interno di Photoshop. Segui i tutorial relativi sul canale youtube per capire come usarle.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/4″][ultimate_modal modal_on=”image” btn_img=”id^36765|url^http://www.giacomomenganna.it/wp-content/uploads/2018/02/minAzioneFreq.jpg|caption^null|alt^null|title^Azione Separazione Frequenze|description^null” modal_size=”medium” overlay_bg_opacity=”80″]

La tecnica della separazione delle frequenze,è la tecnica che uso principalmente nelle mie foto, come dice il nome stesso, consente di dividere in due frequenze l’immagine: la bassa e l’alta frequenza.
La separazione è molto utile perché permette di lavorare autonomamente sui dati di ciascuna frequenza senza interferenze.

Con questa azione potrai ritoccare i tuoi ritratti in pochi click .

DOWNLOAD




[/ultimate_modal][/vc_column][vc_column width=”1/4″][vc_single_image image=”36776″ img_size=””][/vc_column][vc_column width=”1/4″][/vc_column][vc_column width=”1/4″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][/vc_column][/vc_row]